Montella: “Volevo Insigne al Milan. Suso in calo”

Montella: “Volevo Insigne al Milan. Suso in calo”

Vincenzo Montella ha parlato della possibilità che ci fu di portare Lorenzo Insigne al Milan e parlato del momento attuale della squadra rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, è stato ospite negli studi di ‘Sky Sport‘. Queste le dichiarazioni rilasciate da Montella:

Sulla possibilità di sostituire Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: “Parlo da professionista. Stimo Pioli e penso che meriti di giocarsi questa semifinale di Coppa Italia conquistata sul campo con grande prestazioni. Mi fa piacere che il mio nome sia accostato perché mi tornano in mente quei tre anni meravigliosi, finì male ma abbiamo avuto modo di chiarirci”.

Sul pareggio tra Napoli e Genoa: “Con due competizioni inconsciamente qualcosa lasci per strada. La testa fa la differenza, ma è normale che si pensi alla partita più importante, quella con l’Arsenal. Non dovrebbe essere così, ma è comprensibile che accada”.

Su Lorenzo Insigne: “Da napoletano sente tutte le sfaccettature dell’ambiente. A me come giocatore piace molto, lo seguo da quando era a Pescara e l’avrei voluto con me quand’ero alla Roma, alla Fiorentina o al Milan”.

Sulla sua esperienza in rossonero: “Il Milan disse apertamente che l’obiettivo era quello di entrare subito in Champions League. Arrivarono più di dieci giocatori nuovi, ma escluso Leonardo Bonucci non c’era nessuno che aveva alle spalle una storia in Champions League. Non era semplice. Se vuoi andare in Champions, devi prendere giocatori abituati a giocare in Champions. Se vuoi vincere lo Scudetto, devi prendere giocatori da Scudetto. Il calcio è semplice, a volte lo si rende complicato. Serve tempo per costruire una squadra competitiva”.

Sul Milan di oggi: “Jesus Suso è in calo rispetto a qualche tempo fa e a quando c’ero io, mentre Alessio Romagnoli è cresciuto tantissimo anche grazie alla vicinanza di Bonucci lo scorso anno”. Oggi ha parlato anche Tiemoue Bakayoko: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy