Calciomercato Milan – Idea Brahimi per i rossoneri: la situazione

Calciomercato Milan – Idea Brahimi per i rossoneri: la situazione

Yacine Brahimi, esterno offensivo del Porto, osservato dal Milan durante la gara di campionato contro il Rio Ave. Piace anche alla Lazio: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto rivelato dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, il Milan, alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione sportiva, starebbe studiando anche Yacine Brahimi.

Brahimi, classe 1990, gioca nel Porto dal 2014 dopo le esperienze con Clermont Foot (2009-2010), Rennes (2010-2012) e Granada (2012-2014) in Francia ed in Spagna: il giocatore, parigino di nascita ma naturalizzato algerino dal 2013, è in grado di giocare tanto da trequartista quanto da esterno mancino.

I rossoneri, secondo ‘TMW‘, lo avevano fatto seguire già a marzo ed ora, in occasione della gara di campionato tra il Porto ed il Rio Ave, pareggiata per 2-2 in trasferta dai ‘Dragões‘ di Sergio Conceição anche grazie ad un suo gol, lo hanno fatto seguire nuovamente da vicino. Le relazioni sembrano essere state positive.

Su Brahimi, sondato, nella nostra Serie A, anche dalla Lazio, ci sarebbero però anche club di Premier League: è un elemento appetibile (13 gol e 8 assist in 46 gare, in questa stagione, con il Porto) anche perché andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, pertanto, sarebbe acquistabile a parametro zero.

Per quanto concerne l’ingaggio, Brahimi chiederebbe 2 milioni di euro a stagione: cifra, questa, ampiamente alla portata del club di Via Aldo Rossi, che potrebbe, dunque, piazzare un colpo di assoluto livello ‘low cost‘, aggiungendo alla rosa rossonera un elemento di qualità ed esperienza internazionale. Un altro calciatore francese, intanto, sembra prendere la via della Juventus: per i dettagli, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy