Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: obiettivo Richarlison

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: obiettivo Richarlison

I rossoneri hanno messo nel mirino il brasiliano dell’Everto, Richarlison, ma la richiesta è stata davvero shock. Lo seguono pure PSG, Atletico e Chelsea.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Molti si aspettavano che con Leonardo in dirigenza, il Milan tornasse a essere un po’ più brasiliano. Il dirigente rossonero non ha deluso e ha subito portato Lucas Paquetà. Ma potrebbe non essere finita qui. Leo è un grande esperto in materia di talenti brasiliani e sta seguendo con attenzione diversi profili. Piace sempre Everton, del Gremio, ma non solo.

Secondo quanto riferisce il Daily Star, infatti, i rossoneri stanno puntando con forza anche su Richarlison, classe 1997 dell’Everton, giovane capace di giocare sia come prima punta che come esterno, ma anche da seconda punta. Insomma, un vero talento polivalente.

Il Milan, però, non è il solo ad aver pensato a Richarlison. A quanto pare lo seguono con attenzione anche Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e soprattuto il Chelsea. A spaventare tutti, però, è la richiesta shock dell’Everton: 90 milioni. Il doppio di quanto vorrebbe spendere il Milan e di quanto effettivamente speso dal club inglese in estate.

PER SENSI CI SONO NOVITA’… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy