Calciomercato Milan: Dalla Spagna, Piatek verso il Real Madrid

Calciomercato Milan: Dalla Spagna, Piatek verso il Real Madrid

Krzysztof Piatek sembra essere il primo obiettivo per il Milan se Higuain dovesse partire, in Spagna però, si parla dell’attaccante del Genoa al Real Madrid

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Fino al rientro in Italia di giovedì, dopo la Supercoppa che si giocherà a Jeddah, il calciomercato del Milan probabilmente non avrà scossoni particolari, ma la situazione in casa rossonera resta delicatissima. Il futuro di Gonzalo Higuain è un rebus e un suo passaggio al Chelsea è tutt’altro che da escludere. In quel caso il “Diavolo” dovrà fare un investimento pesante per sostituire l’attaccante argentino e in queste ore si parla con una certa insistenza di Krzysztof Piatek, il giovane polacco che sta trascinando il Genoa a suo di gol. Ieri, vi abbiamo parlato di un suo interessamento da parte del Real Madrid, ma nelle ultime ore sembra che i “Blancos” siano passati in netto vantaggio, almeno questo riportano i media spagnoli.

Secondo il programma di Onda Madrid ‘El Partido de la Una’ il polacco avrebbe scelto il Real Madrid e lo avrebbe già detto alla dirigenza rossoblu tanto che nelle scorse ore alcuni emissari del club sarebbero arrivati a Murcia, dove il Genoa è in ritiro in vista della ripresa del campionato, per essere osservato dal vivo nell’amichevole di oggi pomeriggio. Secondo “Cadena Ser” invece il Real Madrid sarebbe pronto a fare un’offerta ufficiale al Genoa per l’attaccante.

QUI LE PAROLE DI FILIPPO GALLI SU HIGUAIN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy