Nicolas Pepe, esterno offensivo del Lille, nel mirino del Bayern Monaco per sostituire i partenti Arjen Robben e Franck Ribery. Ecco l'offerta tedesca

Gazidis Leonardo Maldini Gattuso Milan Milanello

Milan, fair play e mercato: decisiva la Champions

CALCIOMERCATO MILAN - Il Bayern Monaco, in queste ore, ha annunciato l'addio ad Arjen Robben e Franck Ribery che, per un decennio, hanno infiammato il pubblico dell'Allianz Arena. Secondo quanto riportato da 'sportmediaset.it', il club di Säbener Straße avrebbe già individuato il sostituto dei due mostri sacri.

Si tratterebbe di Nicolas Pepe, classe 1995, esterno offensivo mancino del Lille, seconda in classifica nella Ligue 1 francese. Per il giocatore franco-ivoriano, 21 gol e 12 assist in stagione, ambito sul mercato anche da Milan e Inter, il Bayern Monaco sarebbe disposto a spendere addirittura 70 milioni di euro.

Nicolas Pepe Lille

Intanto, per quanto riguarda i rossoneri, dichiarazioni importanti arrivano da Antonio Conte: sarà lui il prossimo allenatore? Per saperlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti