Dalla Francia – Milan, per Pepe duello tra PSG e Bayern?

Dalla Francia – Milan, per Pepe duello tra PSG e Bayern?

Nicolas Pepe, gioiello del Lille, al centro di un duello di mercato tra PSG e Bayern. Sullo sfondo, però, restano sempre i club italiani tra cui il Milan…

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il PSG di Thomas Tuchel è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e, visto la possibile partenza di Kylian Mbappe, richiesto dal Real Madrid, avrebbe messo in cima alla lista dei propri desideri Nicolas Pepe, esterno offensivo classe 1995 di proprietà del Lille.

Lo ha riportato ‘Le Parisien‘ oggi in edicola. Pepe, in questa stagione con la squadra di Christophe Galtier, ha messo finora a segno 20 gol e 14 assist in 35 gare tra Ligue 1, Coppa di Francia e Coppa di Lega. Su Pepe, che piace anche a molti club italiani, tra cui anche il Milan, sarebbe forte, però, anche l’interesse del Bayern Monaco, pronto ad offrire 60 milioni di euro per aggiudicarselo.

Nel frattempo, il Diavolo pensa anche a Florian Thauvin, forte esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia: per le ultime sulla possibile trattativa, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy