Calciomercato – Anche la Roma su Depay

Calciomercato – Anche la Roma su Depay

Il Milan segue molto attentamente Depay, che potrebbe lasciare Manchester a gennaio. Sul giocatore, però, c’è anche la Roma.

Il calciomercato è chiuso, ma per non farsi cogliere impreparati, i dirigenti di tutte le squadre studiano già le prossime mosse. La Roma, per esempio, perderà Mohamed Salah a causa della Coppa d’Africa e per questo deve iniziare a trovare un suo sostituto. A gennaio ci potrebbe essere la ghiotta occasione di acquistare Memphis Depay, ala del Manchester United che non sta attraversando un buon momento.

Il giocatore sembra destinato a lasciare i Red Devils e anche il Milan cerca un rinforzo in quella zona di campo. L’olandese sarebbe un regalo graditissimo da Vincenzo Montella e da tutti i tifosi. L’operazione, però, si fa complicata, anche perché la Roma ha un rapporto ottimo con l’entourage di Depay, lo stesso di Kevin Strootman e Thomas Vermaelen. L’opzione più probabile è quella del prestito, ma staremo a vedere se saranno i giallorossi o i milanisti ad aggiudicarselo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Abate: “Con la Juve niente cali di tensione, tutto può succedere”

Allegri dopo il Lione: “Contro il Milan dovremo correre di più”

Montella: “Carichi per la Juve. Niang sarà una star”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy