Qui Milanello – Due giorni al derby: il report della seduta di allenamento

Qui Milanello – Due giorni al derby: il report della seduta di allenamento

Mancano due giorni al derby di Milano tra Milan e Inter: a Milanello la preparazione dei rossoneri di Gennaro Gattuso entra sempre più nel vivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Anche nel giorno di Pasquetta, continuano a Milanello gli allenamenti del Milan in vista del derby contro l’Inter, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18:30 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro.

LAVORO ATLETICO E TATTICO – Alle ore 11:30 la squadra è subito scesa in campo, iniziando la seduta con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi atti all’attivazione muscolare e proseguendo con del lavoro aerobico, in particolare corsa con variazioni di ritmo lungo il perimetro del campo. Successivamente, la squadra si è concentrata su lavoro tecnico, possesso palla e tiri in porta, prima di iniziare la parte dedicata alla tattica in preparazione del derby; l’allenamento si è concluso con una partitella su campo ridotto.

SINGOLI – Alessio Romagnoli ha svolto una parte di allenamento differenziato per un lievissimo affaticamento muscolare che non gli pregiudicherà la partecipazione alla stracittadina (fonte: Sky Sport).

MARTEDÌ 3 APRILE – La rifinitura è prevista nel pomeriggio, con ritrovo in spogliatoio alle ore 16:30. Allenamento preceduto alle ore 15:00 dalla consueta conferenza stampa prepartita di mister Gennaro Gattuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello – Derby, provato anche Kalinić nella formazione titolare

Verso Milan-Inter: Montolivo si prende la regia nel derby

Bonucci-Romagnoli, duo inossidabile … o quasi

Serie A – 13 squalificati per un turno: c’è anche Biglia

Milan-Inter, sarà Di Bello ad arbitrare il derby

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy