Verso Milan-Frosinone: l’agenda settimanale dei rossoneri

Verso Milan-Frosinone: l’agenda settimanale dei rossoneri

Il Milan di Gennaro Gattuso, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), inizierà a prepararsi per l’ultima stagionale a ‘San Siro’: il programma

di Redazione

ULTIME MILAN – Dopo la vittoriosa trasferta di Firenze, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) inizierà l’avvicinamento all’ultima recita stagionale davanti al pubblico rossonero. Domenica prossima alle ore 18:00, a ‘San Siro‘, arriverà il Frosinone.

Domani, martedì 14 maggio, agli ordini di Gennaro Gattuso, il Milan riprenderà a lavorare alle ore 10:30 del mattino. Nei due giorni successivi, mercoledì 15 e giovedì 16 maggio, gli allenamenti saranno sempre al mattino, ma alle ore 11:00.

Venerdì 17 maggio, alle ore 10:30, è prevista una seduta video a cui farà seguito la seduta di lavoro. Programma che si ripeterà anche sabato 18 maggio, con sessione video alle ore 16:00 e, al termine, la rifinitura.

Milan-Frosinone, 37^ giornata di Serie A, è in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00. Sempre che la Lega Calcio non acconsenta allo ‘slittamento’ della gara in orario serale: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy