Qui Milanello – Prosegue la preparazione del Milan in vista del derby

Qui Milanello – Prosegue la preparazione del Milan in vista del derby

Anche Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA): tutti uniti verso Milan-Inter, 170° derby della Madonnina

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Appuntamento alle ore 10:30 al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) questa mattina, giovedì 14 marzo, per proseguire la preparazione in vista del derby che si disputerà domenica 17 marzo alle ore 20:30 (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Presenti a Milanello, per assistere all’allenamento, anche l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva, Leonardo ed il direttore strategico sviluppo area sport, Paolo Maldini.

IL REPORT  Giornata di scarico sul centrale per i rossoneri, che alle 11.00 hanno iniziato il riscaldamento con il consueto torello all’interno del cerchio di centrocampo. Al termine, la squadra è stata divisa in quattro gruppi per effettuare una serie di esercizi sia tecnici che atletici.

VENERDÌ 15 MARZO – Il programma di domani, venerdì 15 marzo, prevede un solo allenamento al mattino preceduto da una sessione video. Del derby ha parlato oggi l’ex rossonero Giuseppe Pancaro: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy