Milan, il programma dopo la trasferta di Bergamo

Milan, il programma dopo la trasferta di Bergamo

Domani pomeriggio si gioca a Bergamo un’affascinante e delicata sfida tra Atalanta e Milan: ecco cosa faranno dopo Leonardo Bonucci e compagni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Atalanta-Milan, gara in programma domani pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, è una sfida di fondamentale importanza sia per la compagine di Gian Piero Gasperini sia per quella di Gennaro Gattuso.

Le due squadre, infatti, sono separate da appena un punto nella classifica di Serie A: il Milan è, al momento, al sesto posto con 60 punti e, finisse oggi il campionato, sarebbe qualificato direttamente ai gironi dell’Europa League 2018-2019; l’Atalanta, invece, è settima, a quota 59 e, virtualmente, oggi sarebbe qualificata per i tre turni preliminari della seconda competizione europea.

Vincere o perdere, pertanto, farà tutta la differenza del mondo. I rossoneri, naturalmente, si augurano di uscire da Bergamo con i tre punti o, quanto meno, con un risultato positivo in casa di uno dei team più in forma del campionato. Dopo la partita di Bergamo, il Diavolo, come comunicato dall’ufficio stampa del Milan, osserverà un giorno di riposo lunedì 14 maggio mentre martedì 15 maggio si allenerà a Milanello nel pomeriggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso su André Silva: “Ha qualità, ma deve fare molto di più”

Atalanta-Milan, due i diffidati nella fila rossonere

Gattuso su Donnarumma: “Mercato? Parlate con i dirigenti. Lui non è tranquillo”

Atalanta-Milan, un gioco da ragazzi: quante sfide tra giovani

Verso l’Atalanta: Cutrone titolare, Locatelli in regia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy