Charles De Ketelaere, ex attaccante del Milan oggi all'Atalanta, ha cantato 'Umbrella' di Rihanna ad una cena con i compagni di squadra

De Ketelaere Atalanta

VIDEO - Atalanta, De Ketelaere dà "spettacolo" cantando Rihanna | News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti