Stefano Agresti, vicedirettore de 'La Gazzetta dello Sport', ha commentato in questo video il derby Inter-Milan. Focus sui portieri
Agresti: "A portieri invertiti il derby Inter-Milan sarebbe andato diversamente?" Il commento
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti