Stefano Agresti, vicedirettore de 'La Gazzetta dello Sport', ha commentato in questo video il derby Inter-Milan. Focus sui portieri

Derby Inter Milan Agresti

Agresti: "A portieri invertiti il derby Inter-Milan sarebbe andato diversamente?" Il commento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti