Calciomercato Roma – Pau López in partenza? Ecco il sostituto | News

MERCATO ROMA – Tre club della Premier League inglese si sono fiondati su Pau López, portiere spagnolo della Roma. Il club giallorosso valuta un’alternativa

CALCIOMERCATO ROMA – Prelevato per 23,5 milioni di euro dal Betis la scorsa estate, il portiere iberico Pau López, classe 1994, si è reso protagonista di una bella stagione, finora, con la maglia della Roma. L’estremo difensore iberico ha giocato fin qui 34 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia e ha subito 43 gol.

Pau López ha effettuato grandi parate, fornito ottime prestazioni, assicurato solidità alla retroguardia giallorossa e il suo rendimento non è passato di certo inosservato agli osservatori di mercato. Secondo quanto riferito, in Spagna, da ‘Estadio Deportivo‘, Pau López sarebbe entrato nel mirino di tre club della Premier League.

Si tratta, nello specifico, di Tottenham (dove il portiere ha già militato qualche anno fa), Chelsea e West Ham. In caso di cessione del suo portiere, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 e valutato almeno 40 milioni di euro, la Roma dovrebbe giocoforza valutare un’alternativa.

Le ultime voci di mercato vogliono la Roma su Pierluigi Gollini dell’Atalanta, il cui costo si aggira sui 25 milioni di euro. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA ROMA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy