Calciomercato Roma – Assalto a Tetê, pupillo di Paulo Fonseca | Video

Il brasiliano Tetê, classe 2000, è già stato allenato da Paulo Fonseca allo Shakhtar Donetsk: la Roma ha già chiesto informazioni sull’Under 20 verdeoro

CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante il torneo di Serie A sia fermo, il mercato continua a muoversi. La Roma, in attesa del passaggio di proprietà, da James Pallotta a Dan Friedkin, si guarda già intorno in vista della prossima stagione sportiva.

Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero‘ oggi in edicola, uno degli obiettivi giallorossi per l’estate è rappresentato dal brasiliano Tetê, classe 2000, esterno offensivo che, nel febbraio 2019, si è trasferito dal Grêmio di Porto Alegre agli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

È stato proprio Paulo Fonseca, attuale tecnico della compagine capitolina, a volerlo in Ucraina ed a lanciarlo titolare nello schieramento della squadra neroarancio. L’allenatore lusitano lo allenerebbe volentieri anche nella Roma, giacché necessita di calciatori con quelle caratteristiche.

Tetê, nel giro della Nazionale Under 20 del Brasile, piace anche al Bayern Monaco. Per il popolare sito web ‘transfermarkt.it‘, il suo cartellino, ad oggi, vale 17 milioni di euro. LEGGI QUI LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA ROMA >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy