Calciomercato Napoli – Piace Diego Carlos: ecco quanto costa | News

Diego Carlos, classe 1993, difensore centrale del Siviglia, entra nel novero dei possibili sostituti di Kalidou Koulibaly: il prezzo del brasiliano è alto

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ieri vi abbiamo spiegato come il Napoli, al termine di questa stagione sportiva, molto probabilmente metterà sul mercato, cedendolo al miglior offerente, il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly, classe 1991, punto di forza della sua retroguardia dal 2014.

Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, infatti, si sta già guardando intorno alla ricerca di possibili sostituti del numero 26 e, al momento, avrebbe concentrato le proprie attenzioni su Robin Koch (Friburgo), che piace anche al Milan, e Jan Vertonghen, in scadenza di contratto con il Tottenham.

Attenzione, però, perché nelle ultime ore è stato accostato un altro nome al Napoli: si tratta di Diego Carlos, classe 1993, difensore centrale brasiliano ex Porto, Estoril e Nantes, che milita nel Siviglia di Julen Lopetegui dalla scorsa estate. Su Diego Carlos, scrivono in Inghilterra, ci sono anche Liverpool, Real ed Atlético Madrid.

Secondo il popolare sito web ‘transfermarkt.it‘, oggi il cartellino di Diego Carlos varrebbe 40 milioni di euro ma, presumibilmente, il Siviglia vorrà di più da una sua eventuale cessione, considerando che, nel suo contratto con gli andalusi, che scadrà il 30 giugno 2024, è inserita una clausola rescissoria di 75. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy