Calciomercato Napoli – Offerta del Manchester City per Koulibaly | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO NAPOLI – Kalidou Koulibaly, classe 1991, potrebbe finire in Premier League al termine della stagione. Pep Guardiola preme, ma …

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI – Al termine dell’attuale stagione, dopo essere stato una colonna della retroguardia del Napoli per 6 stagioni ed aver collezionato più di 240 presenze in azzurro, Kalidou Koulibaly, classe 1991, dovrebbe lasciare il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

Il suo futuro, secondo i ‘rumors‘ di calciomercato, dovrebbe essere in Premier League, laddove se lo contendono vari club: Everton, Newcastle, ma, soprattutto, Liverpool e Manchester City. In base alle informazioni in possesso dei colleghi del quotidiano ‘Il Mattino‘, ci sarebbe, sul tavolo del Napoli, già un’offerta dei ‘Citizens‘ di Pep Guardiola per il poderoso difensore centrale senegalese.

Per avere Koulibaly, infatti, il Manchester City, ‘riabilitato’ a giocare la Champions League l’anno venturo dopo la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, sarebbe disposto ad offrire 60-70 milioni di euro. Fali Ramadani, agente di Koulibaly, ha incontrato nei giorni scorsi De Laurentiis per rendergli nota tale proposta. ADL, però, vuole di più: pretende che l’offerta salga almeno a 80-90 milioni di euro. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy