Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia, nuovo tecnico azzurro
Napoli, De Laurentiis a Rudi Garcia: "Ecco cosa mi basterebbe" | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti