Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia, nuovo tecnico azzurro

Napoli De Laurentiis Garcia

Napoli, De Laurentiis a Rudi Garcia: "Ecco cosa mi basterebbe" | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti