Calciomercato Milan – Si allontana: costa troppo! / News

MERCATO MILAN NEWS – Il Milan cerca un difensore e Ajer è sempre una delle prime scelte rossonere. Il Celtic però spara altissimo.

VIDEO MERCATO MILAN NEWS – Una difesa da ricostruire per il Milan. I rossoneri hanno bisogno di un nuovo partner per Alessio Romagnoli, capitano intoccabile, ma troppo spesso lasciato da solo. Simon Kjaer sarà con ogni probabilità confermato, ma lascerà invece Mateo Musacchio, a un anno dalla scadenza del suo contratto e dal quale il Milan conta di ricavare almeno 9 milioni. Al suo posto si cerca un giocatore giovane, di talento, che possa costare poco e crescere tanto.

Uno dei nomi caldi è Kristoffer Ajer, difensore centrale norvegese classe 1998, di proprietà del Celtic. Piace moltissimo a Ralf Rangnick, che lo segue da tempo. Nel corso di questa stagione si è consacrato definitivamente, attirando l’attenzione di non pochi grandi club europei, tra cui appunto il Milan. Ovviamente, però, la squadra scozzese si è così sentita autorizzata ad alzare molto il prezzo.

C’è infatti grande distanza tra la valutazione del Milan e quella del Celtic. I rossoneri vista la giovane età, la crisi da Coronavirus e il campionato di secondo rango non sono disposti a offrire più di 2,7 milioni; i biancoverdi invece ne chiedono circa 30. Una distanza che appare incolmabile, anche con inserimento di bonus e percentuali di rivendita. Ecco perché al momento Ajer è più lontano. Per le ultime LEGGI LA NOTIZIA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy