Calciomercato Milan – Proposto Herrera del San Lorenzo | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – In questi giorni procuratori e intermediari hanno offerto al club rossonero Marcelo Andrés Herrera, terzino destro del 1998

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni, a ‘Casa Milan‘, è iniziato il consueto viavai di procuratori ed intermediari, visto che, con il termine del campionato di Serie A 2019-2020, è iniziato, seppur ufficiosamente, il calciomercato estivo.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ questa mattina in edicola, tra i giocatori che sono stati proposti a Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossonero, ci sarebbe anche Marcelo Andrés Herrera, classe 1998, terzino destro argentino di proprietà del San Lorenzo de Almagro.

Cresciuto nel settore giovanile della sua attuale società, Herrera ha disputato 12 gare, con un gol e 3 assist all’attivo, nell’ultima edizione della SuperLiga argentina: sotto contratto soltanto fino al 30 giugno 2021, Herrera costerebbe poco meno di 5 milioni di euro. Un affare che, in prospettiva, potrebbe rivelarsi molto interessante.

Il calciatore, comunque, sarebbe stato proposto anche a Bologna e Roma anche se, a quanto sembra, su di lui ci sarebbe forte l’interesse del Palmeiras, in Brasile. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy