Calciomercato Milan – Laxalt-Lokomotiv Mosca, le ultime sull’affare | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Diego Laxalt, classe 1993, potrebbe giocare in Russia nella prossima stagione. Aleksej Miranchuk nella trattativa?

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Ci sono stati, di recente, contatti tra Ariel Krasouski, uno dei procuratori di Diego Laxalt, e la Lokomotiv Mosca, club russo che è intenzionato ad acquistare il cartellino dell’esterno uruguaiano, classe 1993, dal Milan.

Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘ per Laxalt ci sarà un nuovo aggiornamento tra Milan e Lokomotiv Mosca il prossimo 26 luglio: da parte del calciatore nessuna preclusione al trasferimento a Mosca, tutt’altro. I russi, però, vorrebbero spendere un po’ di meno rispetto a quanto richiesto dal club di Via Aldo Rossi, ovvero 10 milioni di euro.

La trattativa potrebbe anche andare facilmente in porto qualora, nell’operazione, venisse inserito il cartellino di Aleksej Miranchuk, classe 1995, trequartista della Lokomotiv Mosca che piace al Diavolo: mancino, sotto contratto soltanto fino al 30 giugno 2021 con i moscoviti, Miranchuk ha segnato 16 gol e fornito 5 assist in 32 gare nell’ultima stagione.

Si mormora dell’esistenza di una clausola di rescissione di 8 milioni di euro inserita nel contratto di Miranchuk con la Lokomotiv Mosca: così fosse, i club potrebbero ragionare sullo scambio alla pari con Laxalt oppure con l’aggiunta di un piccolo conguaglio economico in favore dei rossoneri. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO SUL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy