Calciomercato Milan – Diavolo su Azmoun: la richiesta dello Zenit | News

MERCATO MILAN – Sardar Azmoun, il ‘Messi iraniano’, può lasciare lo Zenit: piace al Milan e al Napoli. La trattativa dovrà partire da una base d’asta alta

CALCIOMERCATO MILAN – Come noto ormai già da qualche giorno, Milan e Napoli sono piombate su Sardar Azmoun, classe 1995, attaccante di proprietà dei russi dello Zenit che, nell’ultima stagione, ha siglato finora 14 gol e fornito 7 assist in 29 gare tra Premier Liga, Champions League e coppe nazionali.

Azmoun, soprannominato il ‘Messi iraniano‘, in carriera ha indossato anche le maglie di Rubin Kazan e Rostov ma soltanto a San Pietroburgo, dove gioca dal febbraio 2019, ha raggiunto la piena maturazione. Rossoneri e partenopei hanno chiesto già informazioni sul conto presso il suo procuratore, Fali Ramadani.

Con Ramadani, il Milan ha in piedi anche i dialoghi per gli eventuali acquisti di Nikola Milenkovic (Fiorentina) e Luka Jovic (Real Madrid), nonché del riscatto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Ma quanto costerà, eventualmente, prelevare Azmoun dallo Zenit?

Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, ci vorrà un’offerta superiore ai 25 milioni di euro. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy