Calciomercato Milan – L’Atalanta piomba su Bouanga: le ultime | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Denis Bouanga, classe 1994, esterno offensivo del Saint-Etienne, seguito da Milan e Roma. Ora potrebbe però finire a Bergamo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime settimane il nome di Denis Bouanga è stato accostato al Milan ed alla Roma.

Esterno offensivo gabonese, classe 1997, Bouanga ha segnato 12 gol e fornito 5 assist in 36 gare tra Ligue 1, Europa League e coppe nazionali nell’ultima stagione con il Saint-Etienne.

Bouanga, in possesso anche del passaporto francese, piace perché è un ottimo attaccante esterno a buon mercato. Sebbene, infatti, sia sotto contratto con ‘Les Verts‘ fino al 30 giugno 2023, costa appena una decina di milioni di euro.

Secondo quanto riferito, però, dalla stampa francese, su Bouanga adesso ci sarebbe l’Atalanta, pronta a regalare al suo tecnico, Gian Piero Gasperini, un elemento molto duttile che si integrerebbe bene negli schemi della ‘Dea‘.

A maggior ragione se dovesse partire Alejandro ‘Papu’ Gómez, che ha ricevuto una proposta dall’Al-Nasr, negli Emirati Arabi Uniti. Ed il Milan? I rossoneri si mantengono vigili su Bouanga, anche perché, a questo punto, non è escluso che si tenti un doppio colpo in casa Saint-Etienne.

Per la difesa, infatti, il Diavolo segue sempre Wesley FofanaCLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy