Calciomercato Juventus – È tornato Morata: numeri e statistiche | VIDEO

ULTIME NOTIZIE VIDEO JUVENTUS – Álvaro Morata dall’Atlético Madrid alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Lo spagnolo di recente segna poco …

ULTIME NOTIZIE VIDEO CALCIOMERCATO JUVENTUSÁlvaro Morata si è trasferito dall’Atlético Madrid alla Juventus in prestito oneroso (10 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro nell’estate 2021.

Calciomercato Juventus: Morata, possibile prolungare il prestito di un anno

 

Ci sarà la possibilità, però, per la Juventus di prolungare il prestito di Morata anche nella sessione estiva di calciomercato dell’anno venturo, versando altri 10 milioni di euro. Il diritto di riscatto, dunque, slitterebbe all’estate 2022 per un ammontare di 35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: i numeri nel suo biennio bianconero

 

Il calciatore, che ha già indossato la maglia bianconera dal 2014 al 2016, con 27 gol e 18 assist in 93 gare tra campionato e coppe, torna dunque a Torino. Nel suo ultimo anno e mezzo, però, ha abbassato sensibilmente la sua media-reti, pur giocando spesso da titolare con i ‘Colchoneros‘.

Calciomercato Juventus: Morata, le statistiche di una carriera

 

Vediamo, dunque, in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘, numeri e statistiche della carriera di Morata. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy