Calciomercato Juventus – CR7 vuole Casemiro in bianconero | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS – Casemiro, classe 1992, centrocampista brasiliano del Real Madrid, a Torino? Cristiano Ronaldo spinge per averlo …

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è una notizia bomba di mercato che, in queste ore, sta facendo molto scalpore in Spagna e che riguarda la Juventus.

Cristiano Ronaldo, sempre più leader carismatico della squadra bianconera e sotto contratto per altri due anni con la ‘Vecchia Signora‘, avrebbe chiesto ai propri dirigenti di acquistare, per il prossimo anno, Casemiro.

Classe 1992, centrocampista brasiliano di forza, qualità, tecnica e sostanza, Casemiro gioca nel Real Madrid dal 2013, anno in cui fu acquistato dal San Paolo: dopo una stagione in prestito al Porto, è tornato alla ‘Casa Blanca‘ nel 2015 e, da allora, è titolare inamovibile della squadra madrilena.

In ottimi rapporti con CR7, Casemiro è sotto contratto con il club di Florentino Pérez fino al 30 giugno 2023 ed è in possesso anche del passaporto spagnolo, che ne faciliterebbe l’approdo alla Juventus da giocatore comunitario. Dopo tanti anni alla ‘Casa Blanca‘, dietro suggerimento dell’amico Cristiano, potrebbe essere attratto da una nuova esperienza professionale.

Problema? Il costo del cartellino di Casemiro che, secondo il popolare sito web ‘transfermarkt‘, sarebbe superiore ai 60 milioni di euro. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy