Berardi, il Milan ci pensa: i suoi migliori gol

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, lascerà i neroverdi in estate. Nel video di ‘GazzettaTV’ una carrellata delle sue prodezze più entusiasmanti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il 22enne attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, in estate potrebbe finire ad una delle squadre milanesi. Più Inter che Milan, forse, ma i rossoneri stanno certamente pensando di portare un’offensiva al club del patron Giorgio Squinzi per assicurarsi il cartellino dell’attaccante calabrese.

Dopo aver fatto saltare il patto tra Juventus e Sassuolo per il suo trasferimento in bianconero, che era previsto, per 25 milioni di euro, la scorsa estate, Berardi dovrà pensare, nella seconda parte della stagione, a tornare in forma, visto che ha saltato tutto il girone d’andata per infortunio. A luglio, poi, potrà dedicarsi al mercato, e scegliere la destinazione che più lo soddisferà.

Intanto, nel video qui sopra di ‘GazzettaTV’, ammiriamo alcune delle prodezze del numero 25 della squadra di Eusebio Di Francesco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutti i nostri video

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy