Sia Milan sia Inter hanno bilanci tutt'altro che floridi

Domenica sera Milan e Inter si affronteranno in un derby che significa davvero tanto visto il delicato momento di entrambe le squadre milanesi.

Ma l'edizione odierna di La Repubblica, sottolinea come questo sia un vero e proprio derby dei debiti. Infatti entrambi i club quest'estate hanno speso tanto per la campagna acquisti. Insieme Milan e Inter hanno investito 190 milioni di euro.

In questo momento i bilanci risentono di quella spesa e dell'andamento non proprio entusiasmante delle due squadre. Infatti messe insieme le due squadre hanno un rosso complessivo di 230 milioni di euro. Senza dubbio pesa l'esclusione dalle coppe europee.

Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi, presidente e AD del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti