ULTIME NEWS - Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto sul canale YouTube della stessa società salentina, per parlare delle strategie che la sua squadra adotterà nel match del 22 giugno contro il Milan.
stagione
Verso Lecce-Milan, Liverani: “Cambieremo qualcosa in difesa”
ULTIME NEWS - Fabio Liverani: "La difesa a 3 è una delle soluzioni che ho in mente per questo mini campionato che sta partendo"
Liverani, alla domanda sulla possibilità di usare la difesa a 3 contro i rossoneri dato l’infortunio di Dell’Orco e la squalifica di Donati, ha risposto: “Sicuramente cambieremo qualcosa per questo mini campionato. L’ipotesi a 3 fa parte del percorso di queste dodici partite, dobbiamo essere pronti a cambiare dall’inizio e durante. Il rischio infortuni è molto alto, per lo sforzo da fare e il caldo, tanti fattori. La parte fortuna ha una percentuale molto alta su questo fattore. Non poter cambiare tanti giocatori tra una partita e l’altra e dunque avere la rosa corta è sicuramente uno svantaggio”.
E sempre a proposito di Lecce-Milan, Stefano Pioli non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Le condizioni dello svedese però sono in miglioramento. Clicca qui per saperne di più >>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA