Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Milan, Pioli: “Giallo a Theo Hernandez? Colpa del Verona. Su Leao e Chukwueze…”

Stefano Pioli AC Milan intervista DAZN
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Ci tengo a fare un in bocca al lupo a Barone. Loro hanno fatto un grande gol. Noi abbiamo giocato molto bene. Abbiamo creato tantissimo, credo sia stata una prestazione molto positiva. Giallo a Theo Hernandez? Colpa della panchina del Verona e non va bene. Lui esulta sempre così, non era una mancanza di rispetto. Noi avremo un giocatore squalificato per nulla".


Sui cambi: "Ho visto Pulisic e Loftus un po' stanchi ed è normale. Musah, Chukwueze e Giroud ci hanno dato freschezza. Abbiamo vinto meritatamente e sofferto il giusto".

"Abbiamo studiato bene il Verona. Avevano tanto gamba e inserimenti. Abbiamo giocato con giocatori di corsa e qualità".

Su Chukwueze: "Un giocatore straniero che gioca in un campionato difficile, con richieste diverse. Lui si impegna per fare il meglio. Si affrettano troppo i giudizi. Ci vuole tempo. Sono molto contento per lui, per il gol. Noi abbiamo la pazienza per aspettarlo".

Su Theo e Leao: "Loro hanno dei mezzi tecnici fisici superiori. Una coppia fortissima. Ci consentono altre giocate e altri spazi. Ce li stiamo godendo. Gol sbagliato da Rafa? Imparerà. Sta imparando tanto, cresce tutti i giorni. Ha voluto far gol, ma poteva passarla a Okafor. Da lui ci si aspetta sempre più precisione. Oggi è stato di nuovo pericoloso e importante per noi". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.