Domani sera, il Milan affronterà fuori casa il Verona e le due squadre prenderanno parte ad un'iniziativa importante. Rossoneri e gialloblù, infatti, scenderanno in campo con dei cuccioli di cane.


VERONA-MILAN
Verona-Milan, squadre in campo con cuccioli di cane: l’iniziativa
Come riportato da Sky Sport, per la prima volta in un match di Serie A, due squadre saranno accompagnate da dei cuccioli di cane, per la precisione 7 meticci. I cuccioli, adesso, vivono presso il Rifugio del Cane e del Gatto gestito da ENPA Verona e di proprietà del Comune di Verona. Quest'iniziativa sarò utile per sensibilizzare le persone sul tema dell'adozione degli animali.
LEGGI ANCHE
Verona e Milan saranno protagoniste di un'iniziativa fortemente voluta dal presidente gialloblù Maurizio Setti e da tutto il club. I sette cuccioli saranno adottati a distanza dal club e, fino a quando non troveranno una famiglia che li accoglierà, rimarranno al Rifugio. Al momento dell'adozione, le famiglie riceveranno dei prodotti targati Hellas Verona. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Vice Theo, spunta una nuova ed intrigante idea >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.