- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) qui durante Venezia-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Penzo' di Venezia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Abbiamo parlato tra di noi, sapevamo che poteva essere una partita difficile, ma siamo entrati in campo con l'approccio giusto segnando dopo 5 minuti. Poi abbiamo chiuso bene la nostra porta, abbiamo giocato bene con grande spirito. Gimenez alla fine ha chiuso la gara, quindi siamo contenti".
Sul modulo: "Abbiamo le caratteristiche per giocare con la difesa a tre, ma anche a quattro. E' vero che abbiamo avuto difficoltà con entrambi i moduli a volte, ci stiamo godendo un buon periodo. Mancano 4 partite più la finale di Coppa Italia, quindi mi sembre che abbiamo trovato continuità e dobbiamo continuare. Abbiamo una settimana per riposare e lavorare. Ci troviamo bene. In questo momento abbiamo trovato il modulo giusto per noi, abbiamo preso un solo gol nelle ultime partite quindi qualcosa sta funzionando. Siamo contenti e dobbiamo continuare". LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Tomori ottimo da braccetto: sicuri di volerlo cedere?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA