- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Udinese-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"A Udine è successo quello che è successo, è sempre un ambiente strano. Siamo entrati concentrati, abbiamo fatto una settimana molto bella. Anche il mister ha sentito le sensazioni di tutti. Le prossime partite sono tutte finali. Difensivamente siamo più compatti e davanti sono tutti liberi per andare a sinistra e a destra. Mi trovo bene con Christian, con Luka e con Tammy. Oggi abbiamo creato tanti pericoli all'Udinese. Non faccio gol da tanto a San Siro, ma cerco sempre di aiutare la squadra. Mando un pensiero a Mike, i tifosi hanno cominciato a fare un po' di casino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA