© RIPRODUZIONE RISERVATA
UDINE, ITALY - APRIL 10: Matteo Gabbia of AC Milan arrives at Trieste Airport on April 10, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' nel post partita del match Udinese-Milan, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul clean sheet: "Era troppo che non subivamo neanche un gol. Abbiamo lavorato bene in questa settimana, è una conseguenza del fatto che abbiamo difeso tutti. Un buon risultato non solo per noi difensori".
Sul modulo con la difesa a 3: "Siamo contenti perché abbiamo provato queste cose in tre giorni. Abbiamo capito e recepito tutti i dettami del mister. Siamo soddisfatti della partita e dell'approccio, siamo partiti bene. Ora c'è da continuare così, migliorare ancora di più quei particolari importanti".
Sui prossimi impegni del Milan: "Sono due partite importanti, lo sappiamo. I sorrisi sono derivati dal lavoro fatto in questa settimana, in campo abbiamo dato segnali positivi. Adesso ci mettiamo sotto prima per l'Atalanta e poi il derby di ritorno in Coppa Italia. La settimana prossima sarà ricca di eventi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA