Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Conceicao esalta Theo e spiazza sul pubblico: e sulla miglior partita stagionale …

Sergio Conceicao AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia Supercoppa Italiana Sky Sport
Sérgio Conceicao, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine della sfida Udinese-Milan, 32^ giornata della Serie A 2024/2025
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Sérgio Conceicao, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Udinese-Milan, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Mike Maignan: "Mi ha impressionato vedere Maignan per terra. Ero preoccupato per i due giocatori. Devo fare i complimenti al pubblico, possono fischiare i giocatori avversari, ma quando succede qualcosa agli uomini... È stato un gesto molto bello, non l'ho visto spesso in 40 anni di calcio".


Sulla difesa a tre: "Quando abbiamo avuto i giocatori che non sono arrivati in Nazionale abbiamo lavorato su questo modulo. Ho avuto delle buone sensazioni, oggi veramente siamo stati una squadra ottima. Ho visto una squadra solida, compatta ed equilibrata. Anche a livello fisico molto disponibile, è stato molto importante queste due o tre settimane libere senza impegni. La vittoria più importante però deve arrivare ancora".

Su Theo Hernandez: "A livello offensivo è uno dei migliori del suo ruolo al mondo. Alla fine è molto più protetto nel giocare così. Tomori ha interpretato molto bene, Pavlovic ha fatto una buona partita. Anche Theo comunque".

Su Luka Jovic: "A livello offensivo volevamo questi movimenti, l'ampiezza con Theo e Jimenez. Sapevamo che loro a livello fisico erano molto forti. Jovic ha interpretato bene la partita. Non bisogna parlare più di tanto dell'Europa, quello che conta sono i risultati".