Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan 1-1, Pioli: “Bennacer-Bakayoko? Mi sembrava soluzione giusta”

LIVE Conferenza stampa Milan, Stefano Pioli (Grafica PM)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Milan, 17° turno della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Perché Bennacer e Bakayoko? "Mi sembrava la soluzione migliore in vista della gara che dovevamo fare. In questo momento Giroud è il più vicino al recupero ma dobbiamo ancora attendere". 

Rifarebbe le scelte iniziali? "Non possiamo ragionare così, è stata una partita difficile per la loro organizzazione e il loro gol ha complicato tutto, però resta l'aspetto caratteriale, in una serata dove non abbiamo giocato benissimo siamo rimasti in gara e l'abbiamo ripresa".

Si può dire che questo Milan non può fare a meno di Tonali? "No, non c'è un solo giocatore che decide la partita, questa sera non siamo stati in campo con tanta qualità e lucidità, ma abbiamo vinto e fatto punti con tutti i giocatori della rosa". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di