Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan 0-3, Theo Hernandez con il turbo: i rossoneri dilagano

Udinese-Milan 0-3, Theo Hernandez con il turbo: i rossoneri dilagano - immagine 1
Theo Hernandez ha segnato la rete del 3-0 per il Milan contro l'Udinese con una delle sue sgasate sulla fascia: rossoneri in tranquillità
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Udinese-Milan, 32^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo il pareggio in rimonta contro la Fiorentina, l'ennesima stagionale, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Kosta Runjaic, infatti, nonostante qualche alto e basso, si trovano appena sotto in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta quasi utopica giunti a questo punto, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.

Dopo i due gol nel primo tempo è arrivata anche la rete dello 0-3 per i rossoneri. Autore della rete Theo Hernandez, servito da Tammy Abraham a sua volta imbeccato di tacco da Rafael Leao. Il francese ha sgasato sulla sinistra ed ha superato Maduka Okoye in area. Rossoneri dilaganti, una delle migliori prestazioji stagionali.