© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Torino-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico-Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta: "Abbiamo iniziato la partita e abbiamo subito concesso un gol. Non deve succedere se vuoi giocare per un posto tra le prime quattro in classifica. Ultimamente abbiamo commesso tanti errori, non possiamo prendere gol come oggi. Non possiamo pensare di giocare e continuare così se vogliamo entrare tra le prime quattro. Dobbiamo tornare ai nostri livelli per recuperare posizioni".
Sulla questione mentale: "Non so se pesi questa, so che ogni errore che commettiamo in partita alla fine ci pesa tanto sul risultato".
Su Bologna-Milan, importante recupero di campionato: "Ci sono opportunità per fare dei salti in classifica, Bologna è uno di questi. Dobbiamo vedere cosa non è andato oggi per evitare di ripetere gli stessi errori già a Bologna". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA