Thiaw ha raggiunto un inusuale e sfortunato traguardo nella storia del Milan, come riferito da Opta: il record che lo accumuna a Baresi
Malick Thiaw ha raggiunto un inusuale e sfortunato traguardo nella storia del Milan, come riferito da Opta. Il difensore tedesco è infatti il secondo giocatore rossonero a segnare due autogol contro la stessa squadra in una stagione di Serie A, un’impresa che non si verificava dal lontano 1992/93, quando fu Franco Baresi a commettere lo stesso errore contro il Pescara.
Il dato sottolinea un periodo sfortunato per Thiaw, che ha visto la sua porta beffata due volte contro lo stesso avversario. Un record che certamente non è quello che ogni difensore vorrebbe ottenere, ma che entra comunque nella storia del club, purtroppo in negativo.