Igli Tare, direttore sportivo rossonero, ha parlato a ‘DAZN’ prima di Verona-Milan, partita della 33^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona
Igli Tare, direttore sportivo rossonero, ha parlato a ‘DAZN’ prima di Verona-Milan, partita della 33^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul futuro di Allegri: "Inutile parlare ora di queste situazioni. Bisogna orientare le energie verso l'obiettivo Champions League. Vuol dire tanto per la programmazione della società. Su Allegri non c'è nulla da discutere: ha un contratto lungo con la società e stiamo programmando già il futuro. Ha fatto un ottimo lavoro. Non ho nessun pensiero verso il mio futuro: queste discussioni fanno parte del calcio. Quando i risultati mancano si mette tutto in discussione. L'importante è raggiungere l'obiettivo e sedersi insieme con Furlani, Ibra e gli altri e creare un progetto importante per le prossime stagioni".