stagione

Risultati Serie A – Sassuolo-Milan 1-2: tabellino e marcatori | News

SASSUOLO-MILAN ULTIME NEWS - È terminato al 'Mapei Stadium' il match Sassuolo-Milan, 13° turno di Serie A. Il tabellino completo della partita dei rossoneri

Alessio Roccio

Sassuolo-Milan 1-2, il tabellino del match del 'Mapei Stadium'

"SASSUOLO-MILAN ULTIME NEWS - È terminato da poco, al 'Mapei Stadium', il primo tempo di Sassuolo-Milan, gara della 13^ giornata di Serie A. Vediamo come sono andati i primi 45' di gioco tra i neroverdi di Roberto De Zerbi ed i rossoneri di Stefano Pioli.

"Rossoneri che partono in modalità flash e vanno subito in vantaggio dopo 6.76'' con Rafael Leao, stabilendo il nuovo record del campionato italiano. Passano 9 minuti e arriva il raddoppio: Leao va via sulla destra e serve Calhanoglu che segna di destro. Dopo alcuni minuti di review, l'arbitro annulla per un millimetrico fuorigioco di Saelemaekers che aveva servito il portoghese.

"Il raddoppio dei rossoneri arriva al 25': bellissima azione di Theo Hernandez sulla sinistra che serve Saelemaekers in mezzo all'area. Il belga calcia di prima e realizza la rete del 2-0. La ripresa scorre via senza particolari azioni pericolose né da una parte né dall'altra fino al 88' quando Berardi segna su punizione (fallo causato da Romagnoli su Boga).. Da segnalare il pesantissimo giallo a Kessie: l'ivoriano era diffidato e salterà la gara di mercoledì contro la Lazio.

"SASSUOLO-MILAN 1-2

"Marcatori: 1' Leao, 26' Saelemaekers, 88' Berardi

"SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (61' Muldur), Marlon, G. Ferrari, Rogério (46' Kyriakopoulos); Bourabia, Lopez; Berardi, Djuričić (56' Boga), Traoré (85' Obiang); Defrel (46' Caputo). A disposizione: Pegolo, Chiricheș Ayhan, Peluso, Magnanelli, Raspadori, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.

"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali (46' Krunić), Kessié; Saelemaekers (79' Castillejo), Çalhanoğlu (85' Daniel Maldini), Brahim Díaz (56' Hauge); R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Musacchio, Colombo, Roback. Allenatore: Pioli.

"Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia (LT)

"Ammoniti: Berardi (S), Kessie, Calabria, Romagnoli (M)

"Espulsi:

"Note:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso