Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Risultati Serie A – Milan-Fiorentina 2-0: tabellino e marcatori

MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWS - È terminato da poco, a 'San Siro', il match Milan-Fiorentina, 9^ giornata di Serie A. Questo il tabellino completo del match

Daniele Triolo

Milan-Fiorentina 2-0, il tabellino completo della partita di 'San Siro'

"MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWS - È terminato da poco il match Milan-Fiorentina a 'San Siro'. Vediamo com'è andata la partita dei rossoneri di Daniele Bonera.

"Il Diavolo si è aggiudicato il match per 2-0: tutte le reti e le emozioni nel primo tempo. Al 17', Milan in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Alessio Romagnoli. Il capitano è stato abile a farsi trovare pronto, sotto misura, per battere Bartłomiej Drągowski.

"Il raddoppio del Milan al 27', su calcio di rigore. Rosario Abisso di Palermo lo ha concesso per un fallo di Germán Pezzella su Alexis Saelemaekers: dal dischetto, letale il centrocampista ivoriano Franck Kessié, che ha spiazzato il portiere della Fiorentina. Kessié, però, ha sbagliato un secondo rigore al 40'.

"Stavolta è stato bravo il portiere polacco ad intuire ed a deviare la sfera. Palo di Dušan Vlahović per la Fiorentina nel primo tempo, palo di Hakan Çalhanoğlu nella ripresa. Nei secondi 45' il risultato non è cambiato più. Rossoneri in gestione, viola pericolosi soltanto con un colpo di testa di Pezzella: bravo Gigio Donnarumma. Milan-Fiorentina 2-0 a 'San Siro'.

"Con questo successo il Milan vola a quota 23 punti in classifica in Serie A. Questo il tabellino completo della partita di 'San Siro'.

"MILAN-FIORENTINA 2-0

"Marcatori: 17' Romagnoli, 27' rig. Kessié

"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali (82' Hauge), Kessié; Saelemaekers (92' Dalot), Brahim Díaz (75' Krunić), Çalhanoğlu; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Kalulu, D. Maldini, Colombo. Allenatore: Pioli (in panchina Bonera).

"FIORENTINA (4-3-3): Drągowski; Cáceres (61' Lirola), Milenković, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli (77' B. Valero); Callejón (46' Bonaventura), Vlahović (77' Kouamé), Ribéry (68' Cutrone). A disposizione: Terracciano, Martínez Quarta, Igor, Barreca, Duncan, Eysseric, Saponara. Allenatore: Prandelli.

"Arbitro: Abisso di Palermo.

"Ammoniti: 26' Pezzella (F), 47' p.t. Rebić (M), 52' Castrovilli (F), 71' Kessié (M), 87' Biraghi (F), 91' Amrabat (F)

"Espulsi: nessuno.

"Note: al 26' concesso un calcio di rigore al Milan per fallo di Pezzella (F) su Saelemaekers (M); al 40' Kessié (M) ha sbagliato un calcio di rigore concesso per fallo di Cáceres (F) su Theo Hernández (M).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso