Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Reijnders a caccia del record di Kessié: il centrocampista punta a superarlo

Tijjani Reijnders derby Milan-Inter 1-1 Serie A 2024-25
Tijjani Reijnders sta vivendo una stagione straordinaria con il Milan: pronto a battere il record di Frank Kessie
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Tijjani Reijnders sta vivendo una stagione straordinaria con il Milan, dove ha già raggiunto la doppia cifra di gol in Serie A, un risultato impressionante per un centrocampista. Con 9 reti all'attivo, il classe 1996 è sempre più protagonista del centrocampo rossonero, mostrando un fiuto da bomber che ha sorpreso molti.

Seppur il suo bottino sia già significativo, il giovane olandese ha ancora 9 partite per tentare di emulare un record storico. Infatti, il primato di reti in un singolo campionato per un centrocampista rossonero appartiene a Frank Kessié, che nella stagione 2020/2021 riuscì a realizzare ben 13 gol in Serie A. Reijnders, dunque, ha davanti a sé una sfida ambiziosa ma alla sua portata, con la possibilità di superare il risultato di Kessié e scrivere un nuovo capitolo nella storia del Milan.


Il centrocampista ex AZ Alkmaar ha già dimostrato di avere un grande spirito di sacrificio e una qualità tecnica che gli permette di inserirsi con pericolosità in zona gol. L’ultima parte di campionato si preannuncia cruciale per lui, che avrà l’opportunità di continuare a impressionare e magari entrare nella storia del club milanista. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao preferisce Musah a Fofana: i numeri dicono che...>>>