- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
NAPOLI, ITALY - MARCH 30: SSC Napoli player Romelu Lukaku celebrating during the Serie A match between SSC Napoli and Milan at Diego Armando Maradona Stadium on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Romelu Lukaku, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono molto contento dei ragazzi. Avevamo preparato la partita in una maniera, ma stamattina Conte ha cambiato il piano. Dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine. Qui parla Di Lorenzo, io sto zitto. Lavoro con la squadra, abbiamo un buon gruppo".
Alex Meret: "C'era un'alta probabilità che calciasse da quel lato, la parata è arrivata in un momento importantissimo. la vittoria ci permette di rimanere attaccati all'Inter. Siamo lì non possiamo mollare adesso. L'Inter corre forte e noi dobbiamo tentare di rimanere lì in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA