Sulla vittoria: "Vincere questa partita era fondamentale, ma siamo lì e dopo otto mesi di lavoro sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario. Davanti a noi c'è una corazzata, dobbiamo cercare di gestire bene il prossimo turno e poi vedere che cosa accade. Sarà importante recuperare tutti, possiamo certamente dire la nostra".
Sull'atteggiamento della squadra: "Oggi non era facile, giocare poi dopo l'Inter e contro una signora squadra come il Milan. C'erano tutte le prerogative per creare un distacco che sarebbe stato duro da colmare con l'Inter. La risposta che abbiamo dato è stata importante. Dobbiamo recuperare tutti, oggi dovevamo partire con un 4-4-2 e Raspadori in attacco e McTominay esterno a sinistra. Oggi è stata una giornata veramente molto faticosa".
Sulla voglia di lasciare il segno al Napoli oggi e in futuro: "Il mio inserimento a Napoli è stato perfetto, perché sono stato accolto benissimo. Mi sentivo in debito con i tifosi del Napoli per come sono stato accolto. Noi dobbiamo essere consci di star facendo qualcosa di straordinario e miracoloso. Dobbiamo rendercene conto tutti. Adesso dobbiamo essere feroci e concentrarci sul presente, poi dopo le otto partite che rimangono penseremo al futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)