PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Napoli, Buongiorno prima del Milan: “Tristezza dopo la Nazionale, ma ora abbiamo recuperato”
NAPOLI-MILAN

Napoli, Buongiorno prima del Milan: “Tristezza dopo la Nazionale, ma ora abbiamo recuperato”

Redazione
Alessandro Buongiorno, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 31^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Maradona' di Napoli

Alessandro Buongiorno, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 31^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

01:02 min

Come stai dopo le disfatte Nazionali dell'Italia e dei tuoi compagni? "Appena rientrati c'era molta tristezza, ma sapevamo di dover concentrarci sulla partita di oggi. Abbiamo recuperato le energie e preparato col mister per arrivare al massimo oggi".

Sulle assenze in attacco del Napoli: "Oggi non sarà facile, ci saranno tanti duelli che dovremo cercare di vincere anche giocando la palla. Mantenendo il controllo del gioco possiamo fargli male".

Napoli-Milan ridimensionata dalla vittoria dell'Inter? "Rimane una partita importantissima che ci permetterebbe di andare al secondo posto, quindi la affronteremo come tale".