© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Zanetti (allenatore Hellas Verona) | Serie A News (Getty Images)
Paolo Zanetti, allenatore gialloblu, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla rabbia per la sconfitta: "La cosa più importante è che i ragazzi siano usciti stravolti, hanno dato tutto quello che avevano contro dei fenomeni. Gol arrivato da una giocata straordinaria. Speravamo di portarci a casa dei punti, ma portiamo a casa altro. Noi rimaniamo concentrati sul nostro obiettivo, abbiamo fatto i punti contro chi dovevamo. Sapevamo che era difficile giocare contro le grandi e oggi lo abbiamo fatto bene. Oggi non ho molto da recriminare ai ragazzi".
Sui pochi gol fatti: "I nostri numeri offensivi sono sempre stati ottimi rispetto a chi si deve salvare. Ci manca il bomber Tengstedt che ha sempre fatto la differenza. Poi dipende da chi affronti, il periodo tosto del calendario è appena iniziato. Dobbiamo rimanere lì ed evitare di uscire con le ossa rotte come era successo settimana scorsa".
Sull'aspetto mentale ed emotivo: "Siamo una squadra inesperta e quando ci mancano giocatori chiave perdiamo fondamenta. Oggi con Duda in campo si sono viste cose diverse. I problemi e le difficoltà fanno parte di un percorso di crescita, ma questa squadra sa emozionare in alcuni casi. In altri ci siamo vergognati, ma tutto quello che accade ci deve servire per crescere. Il nostro Scudetto è la salvezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA