- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Santiago Giménez: "Ha fatto bene, sta facendo bene, sta bene. La squadra lo sta aiutando a fare bene. Ha fatto due gol di fila in campionato, è entrato nella storia. Speriamo che arrivi anche nella terza. Deve continuare così. La squadra lo deve aiutare, lui deve aiutare la squadra. Si gioca ogni tre giorni, tutti stanno bene fisicamente e ora dobbiamo recuperare per la partita di martedì. Passo dopo passo arriviamo".
Sulle tante alternative di livello per mister Sérgio Conceição: "Esatto. Ogni tre giorni c'è una partita, è importante avere un numero di giocatori che possono giocare. Il mister può avere alternative da far ruotare. Chi entra fa bene, non solo oggi ma anche in altre partite. Così come fanno bene quelli che iniziano. È un gruppo forte, tutti dello stesso livello. Può fare la differenza anche chi entra a partita in corso".
Su Milan-Feyenoord di martedì in Champions League dopo il k.o. nel catino bollente del 'de Kuip': "Adesso tocca a noi, con i nostri tifosi, far vedere a loro che siamo più forti, dentro e fuori dal campo. Allo stadio sono sicuro che ci daranno una mano e una spinta a fare bene. Ma non sono preoccupato. So che tutti i tifosi milanisti sono leali". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA