Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, Ibrahimovic: “Prenderò tempo per godere di ciò che ho fatto”

Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore del Milan
Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Verona, partita della 38^ giornata della Serie A 2022-2023

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 38^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul dopo ritiro: "Ho tanti pensieri in testa e tanta adrenalina ed emozioni, sono felice. Poi vediamo come andrà avanti, ma non sono preoccupato. Penso che prenderò tempo per godere di ciò che ho fatto nel mondo del calcio, poi se entro nella nuova vita, prenderò pensieri e decisioni di fare qualcosa. Godere e stare tranquillo, abituarmi a una vita senza calcio. Ho fame e curiosità di fare qualcosa per fare la differenza".


Sul vero Ibra: "Dipende dalla situazione. La seconda volta al Milan mi ha dato amore, sono molto felice, ho ringraziato tutti e sono felice. Chi mi conosce sa chi sono. Bisogna fare tutto per vincere, Ambro (Ambrosini in studio), mi conosce può spiegarlo".

Ambrosini: "Devi venire a correre con me". La risposta di Zlatan: "Ancora no, ma gli voglio molto bene". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di