LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, il papà di Gimenez: “Santi contento di gruppo e società. Conceicao …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'arbitro Francesco Fourneau della Sezione A.I.A. di Roma 1 | Serie A News (Getty Images)
Sarà Francesco Fourneau, classe 1984, della sezione A.I.A. di Roma 1, a dirigere la sfida tra Milan e Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato 15 febbraio, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano.
Francesco Fourneau sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni ed Alberto Tegoni. Il quarto uomo del match tra i rossoneri di Sérgio Conceicao e gli scaligeri di Paolo Zanetti, invece, sarà Luca Massimi.
Al V.A.R., per la sfida tra Milan e Verona, designato infine Francesco Meraviglia, che sarà assistito nel suo compito da Gianluca Aureliano.
Già c'è stato qualche precedente con Francesco Fourneau da parte del Milan. A gennaio 2023 la sfida contro la Salernitana, poi quella con la Sampdoria e infine, in questa stagione, l'1-1 con il Cagliari. È proprio l'ultimo incrocio il più 'polemico'. Nell'occasione, infatti, il fischietto romano non ha concesso nessuno dei quattro rigori reclamati da una parte e dall'altra. Per la verità, però, ha fatto bene, perché nessun penalty, al di là delle proteste che ci sono state, erada concedere. Diverso il discorso sulla gestione dei cartellini, non brillante.
LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, il papà di Gimenez: “Santi contento di gruppo e società. Conceicao …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA