Milan-Torino, Massara: “Speranzosi sui rinnovi. Acquisti? La prossima settimana”

MILAN-TORINO ULTIME NEWS – Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ prima del match di ‘San Siro’. Le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Massara, dichiarazioni pre partita Milan (Grafica)

Milan-Torino, le parole di Massara nel pre-partita

 

MILAN-TORINO ULTIME NEWSFrederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ prima del match di ‘San Siro‘, Milan-Torino. La gara è valida per la 17^ giornata della Serie A 2020-2021.

SEGUI MILAN-TORINO LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

 

Queste le dichiarazioni di Massara: “La convocazione di Ibra e Calhanoglu? Questa è una squadra con un grande spirito. Loro sono dei leader che non fanno mai mancare il loro apporto, vedremo se ci sarà bisogno di un loro contributo dalla panchina. Chiaramente la condizione di Ibra non è al massimo e non ha molti minuti nelle gambe. Anche Calha è a disposizione e può giocare. Ha preso una botta”.

Sul mercato: “Diamo fiduciosi sul discorso rinnovi, Dialoghiamo con gli agenti e sappiamo che Donnarumma e Calhanoglu sono professionisti straordinari. Siamo speranzosi di poter avanzare e avere notizie il prima possibile. Acquisti Simakan e Meité? Sono molti i nomi accostati al Milan. Valutiamo diverse posizioni e parliamo con Pioli se aggiungere calciatori all’organico. Il mercato è ancora lungo.. lo vedremo nella prossima settimana”.

Sulla possibilità che non arrivi nessuno: “Sì, c’è anche questa possibilità qualora non ci fossero condizioni che ci convincono o opportunità valide per dare il giusto contributo alla squadra. Non ci sentiamo in difficoltà, l’organico ha dimostrato di essere sempre competitivo nonostante le assenze dunque siamo tranquilli. Il tutto in un contesto generale di un mercato molto statico che non aiuta nelle trattative”.

Calciomercato Milan – Per il difensore è duello con il Barcellona. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy